CONCORSO DOCENTI: Prossimi incontri formativi.

21/04/2016

CONCORSO DOCENTI: Prossimi incontri formativi.

La UIL SCUOLA Brescia in collaborazione con l’IRASE seganal che i prossimi incontri formativi per il corso di  preparazione al concorso del personale docente saranno effetuati l’Hotel Industria in Via Orzinuovi 58 dalle 15 alle 19 nella giornata di sabato 23 e domenica 24.

Interverrano

Sabato 23/04/2016 Ore 15.00/19.00 Metodologia e didattica: il ruolo e la funzione docente, didattica inclusiva (L. 104/92), strumenti idonei alla didattica personalizzata per i DSA e BES.  Simulazioni in aula per progettazione di unità didattiche Dirigente Scolastico  Prof. Michele Negro (Docente Esperto in metodologia e didattica)
Domenica24/04/2016 Ore 15.00/19.00 Inglese: Comprensione di brani Simulazione di prove d’esame Prof.ssa Teresa Orlando (Docente Esperto in lingua inglese)

Il corso prevede incontri in presenza e modalità on line (modalità blended).

Si rammenta che tramite la piattaforma IRASE si ha la possibilità di avere la correzione di prove scritte in modalità simulata per il concorso.

Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili per il corso di formazione.

Per qualsiasi informazione sull’ iscrizione, costi e tempi è possibile contattare la UIL SCUOLA BRESCIA durante le attività di sportello in Via Vantini 22/A, tramite email a brescia@uilscuola.it o contatto telefonico al 030-3771151 durante gli orari di sportello.