ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI 2016-2017

27/07/2016

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI 2016-2017

La Uil Scuola Brescia comunica le scdenze per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni per l’a.s. 2016/17.

– dal 28 luglio al 12 agosto personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria;
– dal 18 al 28 agosto personale docente della scuola di I e II grado;
– dal 25 luglio al 5 agosto personale educativo e docenti di religione cattolica;
– entro 20 agosto personale A.T.A
Si informa inoltre che con la domanda di assegnazione provvisoria o di utilizzazione il personale già di ruolo chiede di poter essere assegnato o utilizzato solitamente presso altra istituzione scolastica, diversa da quella di titolarità, per l’anno scolastico successivo a quello nel quale viene inoltrata la domanda.

Le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni, quindi, riguardano un solo anno scolastico, non sono trasferimenti, ma rappresentano soltanto una sistemazione provvisoria che, se ricorrono le condizioni, può essere richiesta ogni anno.

La modalità è telematica attraverso il portale di istanze on line salvo casi particolari contemplati.
In allegato la presentazione delle assegnazioni e utilizzazioni 2016-2017 con le indicazioni generali.