Inserimento Diplomati Magistrale in GAE: Nuovo Decreto Cautelare del TAR.

16/09/2016

Inserimento Diplomati Magistrale in GAE: Nuovo Decreto Cautelare del TAR.

Il  TAR del Lazio non ha più dubbi sulle ragioni sostenute dalla UIL SCUOLA e accoglie con nuovo provvedimento d’urgenza le richieste patrocinate dall’Avv. NASO per ottenere l’inserimento con riserva dei diplomati magistrale nelle GAE.

Il MIUR, ora, dovrà procedere all’inserimento dei nostri iscritti  che avranno diritto ad una nomina a tempo indeterminato e determinato.

L’A.T. di Brescia, purtroppo, sta interpretando l’inserimento in Gae in maniera estremamente restrittiva rispetto ad altri ambiti territoriali: prevede l’inserimento con riserva ma valuta il punteggio solo per coloro che hanno prodotto domanda di inserimento entro il 17 maggio 2014, creando disparità di trattamento tra i candidati avente titolo al ruolo e alle nomine a tempo determinato.

A tale indicazione la UIL SCUOLA di Brescia si è opposta in tutte le sedi anche legali e attende pronuncia da parte del ns. ufficio legale per intraprendere azioni in merito.

Non appena avremo novità sarà ns. cura avvertire tutti i ns. iscritti.

Si allega il nuovo decreto del TAR del 15/09/2016.

DECRETO AMATI ED ALTRI N. 09858_2016 REG.RIC.