Nuova vittoria al TAR Lazio per i diplomati magistrale: inserimento in GAE dei ricorrenti della UIL SCUOLA BRESCIA!

15/10/2016

Il  TAR del Lazio conferma e non ha più dubbi sulle ragioni sostenute dalla UIL SCUOLA BRESCIA e accoglie con nuovo provvedimento d’urgenza le richieste patrocinate dall’Avv. NASO per ottenere l’inserimento con riserva dei diplomati magistrale nelle GAE.

Il MIUR, ora, dovrà procedere all’inserimento dei nostri iscritti nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Il ns. ufficio legale invierà relativa comunicazione in merito ma è già possibile recarsi presso i ns. sportelli sindacali per redigere apposita comunicazione da inviare all’A.T. di interesse per l’inserimento in GAE.

Al”interno del file allegato sarà possibile verificare la presenza del proprio nominativo.

Si allega il nuovo decreto del TAR del 13/10/2016.

DECRETO CAUTELARE TAR LAZIO 10627-2016