Ruoli primaria e infanzia AT di Brescia con contenzioso Diplomati magistrale: La Uil Scuola Brescia denuncia ancora incoerenza.

26/02/2017

La Uil Scuola Brescia continua la sua battaglia per il rispetto della legalità in merito al contenzioso Diplomati Magistrale.

Dopo le diffide per il punteggio zero con la scelta miope da parte dell’amministrazione scolastica di Brescia di continuare nel dare ruoli senza criteri di trasparenza abbiamo assistito all’ennesima situazione di incoerenza amministrativa.

Non solo l’amministrazione scolastica ha scelto di effettuare gli scorrimenti dei ruoli per l’infanzia e la primaria su graduatorie ad esaurimento di settembre affette da errori palesi quali il punteggio zero per docenti che hanno in seconda fascia delle graduatorie di istituto punteggi elevatissimi ma ha modificato unilateralmente la clausola risolutiva espressa  per i docenti con contenzioso rispetto ai ruoli dati a settembre condizionando la risoluzione contrattuale ad eventuali contenziosi di altri candidati con punteggio superiore.

La Uil Scuola è l’unica organizzazione sindacale che ha denunciato questo abuso ma l’AT si Brescia ha proseguito per la sua strada.

Al fine di dare voce a tutti coloro che hanno il contenzioso in essere sarà cura da parte della nostra Organizzazione Sindacale effettuare una riunione per informare tutti gli iscritti e/o coloro che hanno interesse a partecipare per verificare quali siano le azioni piu opportune.

Le nostre sedi in orario di sportello sono a disposizione per chiarimenti.

Allegata la Comunicazione Uil Scuola

Comunicazione Clausola Risolutiva