Graduatorie ATA 24 mesi prima fascia e seconda fascia a.s. 2017/2018: Scelta delle scuole.

07/05/2017

Con nota 690 del 17 marzo 2017 il Miur ha comunicato la prossima apertura delle funzioni.

In particolare, dal 4 maggio al 5 giugno, saranno resi disponibili:

– allegato G per la prima fascia
– allegato A per la seconda fascia.

Analogamente allo scorso anno scolastico, l’istanza Polis di scelta sedi (allegato G) effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida, o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi.

Sull’istanza dell’allegato A detto controllo era già presente in quanto la graduatoria provinciale di riferimento è stabile e non prevede nuovi ingressi.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A negli orari di apertura al pubblico (voce CONTATTI).