23/07/2017

Organico della Lombardia dopo i trasferimenti 2017/18 per i vari ordini di scuola.

La Uil Scuola Brescia dopo i trasferimenti effettuati per l’a.s. 2017/18 ha effettuato elaborazione dei dati del Miur e pubblica l’organico complessivo allo stato attuale per la regione Lombardia per i vari ordini di scuola.

Si fa presente che il contingente per le immissioni in ruolo dovrà rispettare complessivamente le 52.000 unità di personale per tutta l’Italia e pertanto non tutto l’organico per le varie classi di concorso potra essere utilizzato per la stipula dei contratti a tempo indeterminato.

L’amministrazione ha informato che il contingente per le assunzioni potrebbe essere comunicato dal Miur il 24 LUGLIO 2017.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico secondo calendario straordinario pubblicato.

Allegati:

Organico dopo i Trasferimenti Infanzia e Primaria 2017/18