Calendario per il conferimento degli incarichi a tempo determinato per la scuola dell’Infanzia e Primaria

31/08/2017

E’ stato pubblicato il calendario per il conferimento degli incarichi a tempo determinato per la scuola dell’Infanzia e Primaria da GAE.

Lunedì 4 settembre – Infanzia Sostegno (Tutta la Graduatoria) e Infanzia Comune (dalla posizione n. 10 docente ZAMPEDRI Francesca con punti 206 alla posizione n. 150T docente MORA Verusca con punti 176)

Martedì 5 settembre – Primaria Comune (dalla posizione n. 62T docente FERRARI Simona con punti 120 alla posizione n. 326T docente ZAMMARCHI Loretta con punti 24)

Mercoledì 6 settembre – Primaria Comune (dalla posizione n. 327T docente BARRETTA Maristella con punti 23 fino all’ultimo candidato in graduatoria)

I docenti iscritti con riserva lettera (S), in attesa del conseguimento del titolo di abilitazione, non hanno titolo ad alcuna nomina e pertanto non sono stati convocati.

I docenti iscritti con la T (contenzioso in atto) hanno titolo alla stipula di contratti a tempo determinato sotto condizione risolutiva in esito al giudizio di merito finale.

Pertanto nel contratto dovrà essere apposta la clausola risolutiva condizionata alla definizione nel merito del giudizio pendente. Di conseguenza, il contratto verrà risolto in caso di esito negativo per il docente come indicato dalla circolare delle supplenze del 29 Agosto 2017.

Si allegano i documenti:

Circolare Supplenze 29/08/2017