IMMISSIONI IN RUOLO DI OGNI ORDINE E GRADO DOCENTI E ATA AT BRESCIA: CALENDARIO, DELEGHE E MODELLI. VERBALI PERSONALE DOCENTE OPERAZIONI DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZI 2019/20

14/08/2019

IMMISSIONI IN RUOLO DI OGNI ORDINE E GRADO DOCENTI E ATA AT BRESCIA: CALENDARIO, DELEGHE E MODELLI. VERBALI PERSONALE DOCENTE OPERAZIONI DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZI 2019/20

La Federazione Uil Scuola Rua Brescia comunica che nella settimana dal 19/08/2019 al 23/08/2019 saranno effettuate le operazione di immissioni in ruolo per il personale docente e ATA. Nello specifico si riassumono le operazioni previste:

Personale docente:

1) Disponibilità per il personale docente

Disponibilità’ sede personale docente

2) Gae definitive AT Brescia

Gae Definitive Personale Docente

3) Calendario Personale docente scuola secondaria primo grado e secondo grado e sostegno (19 e 20/08/2019  presso  IIS Castelli Brescia)

Calendario I e II Grado

4) Calendario Personale docente Scuola Infanzia e Primaria e sostegno (21 e 22/08/2019 presso IIS Tartaglia Brescia)

Calendario Infanzia e Primaria

Convocazione Gae Infanzia e Primaria

5) Modelli personale docente  scuola secondaria primo grado e secondo grado e sostegno

Modello di delega Secondaria

Modello Autocertificazione per scuola

6) Modelli Personale docente  Scuola Infanzia e Primaria e sostegno

Modelli Infanzia e Primaria (deleghe, dichiarazione sostituiva di certificazione, la dichiarazione relativa all’abilitazione per l’insegnamento dell’inglese nella scuola Primaria,  modello di utilizzo per continuità didattica sul sostegno, modello di utilizzo per i docenti immessi in Ruolo da GAE con RISERVA (lettera T) entro l’a.s. 2018/19)

Personale ATA:

1) Graduatoria definitiva 24 mesi

Graduatoria 24 mesi ATA 2019/20

2) Convocazione personale ata immissione in ruolo e contingente (22/08/2019 presso IIS Castelli Brescia)

Convocazione ruoli ATA e contingente

3) Modello di delega personale ATA

Modello Delega ATA

la Federazione Uil Scuola Rua Brescia comunica che risultano pubblicati i verbali delle operazioni per le assegnazioni provvisorie e utilizzi 2019/20.

E’ possibile verificare la propria posizione in merito alle operazioni di mobilità annuali e se esistono problematiche proporre reclamo.

Al link i verbali:

Verbali mobilità annuale personale docente

Si comunica che il sindacato riaprirà la propria attività il 19 agosto 2019 e risulterà a disposizione per consulenza sindacale durante gli orari di apertura dello sportello.

La Segreteria Territoriale