CANDIDATURA RSU 2022

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Compila il modulo inserendo la tua email ed il tuo numero di telefono. Verrai ricontattato.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy *

PRIVACY

PREMESSA

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito denominato “Codice”), la Uil Scuola Brescia, in qualità di “Titolare” del trattamento, è tenuto a fornirle informazioni in merito all’utilizzo dei suoi dati personali.

FONTE DEI DATI PERSONALI

La raccolta dei suoi dati personali viene effettuata registrando i dati da lei stesso forniti, in qualità di interessato:

• al momento della registrazione per eventuali informative sindacali;
    • all’invio di un modulo di richiesta informazioni dalla pagina “Chiedilo alla Uil”
    • all’invio di un modulo di richiesta informazioni dalla pagina “Iscriversi alla Uil”.
    • all’invio di un modulo di richiesta informazioni dalla pagina “Candidatura RSU”.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati per le seguenti finalità:

• invio di informative sindacali
    • invio di email di risposta alla domanda ricevuta tramite moduli di richiesta informazioni del sito www.uilscuolabrescia.it

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI

In relazione alle finalità descritte, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi

CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI POSSONO ESSERE COMUNICATI O CHE POSSONO VENIRNE A CONOSCENZA IN QUALITÀ DI RESPONSABILI O INCARICATI

I suoi dati personali potranno essere conosciuti esclusivamente da dipendenti o collaboratori della Uil Scuola nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato ha diritto di ottenere:

• l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    • la cancellazione dei dati;
    • l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a. e b. sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente Informativa è la Uil Scuola Brescia, con sede in Via Vantini, 22/a 25125 – BRESCIA – brescia@uilscuola.it