EMERGENZA CORONAVIRUS: APERTURA SU APPUNTAMENTO AL PUBBLICO DAL 11/05/2020 PER ATTIVITA’ SINDACALE UIL SCUOLA BRESCIA

03/05/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: APERTURA SU APPUNTAMENTO AL PUBBLICO DAL 11/05/2020  PER ATTIVITA’ SINDACALE UIL SCUOLA BRESCIA

Vista l’emergenza epidemiologica da “CODIV-19” CORONA VIRUS,

considerate le misure previste dalle Ordinanze regionali e disposizioni nazionali in tema di riapertura delle attività in presenza,

considerata la grave emergenza sanitaria in essere,

rilevato che ad oggi gli uffici della UIL SCUOLA BRESCIA presentano sale d’attesa con una frequenza sempre numerosa,

si comunica che gli uffici della sede centrale e periferiche della UIL SCUOLA Brescia

EFFETTUERANNO LA RIAPERTURA IN PRESENZA A PARTIRE DALLA DATA DEL 11/05/2020 PREVIO APPUNTAMENTO.

Notizie | Comune di Sona

Siamo in costante contatto con le Autorità proposte per adottare linee di azione condivise, a tutela della salute e della sicurezza di tutti.

Eventuali comunicazioni e/o variazioni saranno tempestivamente comunicate tramite i nostri canali di divulgazione delle notizie (Sito istituzionale www.uilscuolabrescia.it, e-mail, WhatsApp, Canale Twitter, Facebook)

LA UIL SCUOLA BRESCIA ribadisce che continuerà abitualmente a fornire assistenza e consulenza sindacale non tralasciando nessuna scadenza prevista.

Sarà necessario prenotare l’appuntamento attraverso il portale dedicato al link:

Prenota la consulenza

LINK AL FORM PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Successivamente alla prenotazione sarete contattati da un ns. consulente per la definizione dell’appuntamento, della tempistica necessaria e per la gestione della consulenza stessa.

Sarà sempre possibile ridefinire l’appuntamento scelto in presenza attraverso la modalità telematica.

Si rammenta che l’appuntamento in presenza prevede la necessità di seguire scrupolosamente le indicazioni di sicurezza previste per l’apertura degli uffici pubblici (protocollo sanitario) e specificatamente secondo le regole indicate nella cartellonistica:

Istruzioni sicurezza rid

Si rammenta che per le consulenze sindacali sarà possibile per gli iscritti utilizzare l’email: brescia@uilscuola.it

Sarà garantita la possibilità di contattare, in caso di necessità, i seguenti riferimenti telefonici dal lunedì al venerdì:

dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15.30 alle 17.30

• Francesco Guadagno –  cell: 3388437668 (anche via sms o Whatsapp)

• Ivan Michele Falcone – cell: 3355403304 (anche via sms o Whatsapp)

• Mario D’Ambrosio – cell: 3518850504 (anche via sms o Whatsapp)

• Antonino Apa – cell:  3343383071 (anche via sms o Whatsapp)

• Marianna Andronaco – cell:  3929787753 (anche via sms o Whatsapp)

• Chiara Cancarè – cell:  3297953470  (anche via sms o Whatsapp)

La Segreteria Territoriale di Brescia