La UIL SCUOLA BRESCIA รจ lieta di annunciare che IRASE Nazionale ha concluso un accordo con la casa editrice EdiSES Edizioni s.r.l. al fine di implementare ulteriormente la qualitร  e la ricchezza del proprio corso online per la preparazione alle prove concorsuali per lโ€™accesso ai ruoli del personale docente di Scuola Secondaria di I e II Grado.
Lโ€™accordo consentirร  agli aspiranti docenti che si iscriveranno al corso su piattaforma elearning di โ€œIRASE Formazioneโ€ di fruire dei seguenti contenuti:

โ€ข ๐‚๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐—ผ๐—ป๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐ž ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ญ๐จ ๐๐š ๐ˆ๐‘๐€๐’๐„ ๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž.
Il team di formatori e tecnici di IRASE ha sviluppato un percorso che comprende videolezioni asincrone, documenti testuali, slide e materiali di approfondimento riguardanti le seguenti aree tematiche: psicologia, pedagogia, didattica, inclusione, individualizzazione e personalizzazione del percorso educativo, uso didattico delle tecnologie, legislazione, โ€ฆ). IRASE continuerร  ad implementare i materiali del proprio corso.

โ€ข ๐—˜-๐—ฏ๐—ผ๐—ผ๐—ธ ๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ง ๐—–๐—ข๐— ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—”๐—ง๐—œ (๐š๐ฆ๐›๐ข๐ญ๐จ ๐๐ข๐ฌ๐œ๐ข๐ฉ๐ฅ๐ข๐ง๐š๐ซ๐ž ๐๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž) ๐๐ข ๐„๐๐ข๐’๐„๐’ ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข:
Il volume รจ costituito da unโ€™ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per area disciplinare e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico per la preparazione alle prove del Concorso a Cattedra. Il volume comprende inoltre una serie di esercitazioni finali per una verifica trasversale delle conoscenze su tutti gli argomenti trattati.

โ€ข ๐’๐ข๐ฆ๐ฎ๐ฅ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐„๐ƒ๐ˆ๐’๐„S:
lโ€™e-book รจ completato da un software di simulazione, accessibile dall’area riservata mediante il codice contenuto all’interno del volume.
Certa del Vostro interesse per IRASE Nazionale e la crescente azione di potenziamento della capacitร  operativitร  e di ampliamento dellโ€™offerta formativa, vi ringrazio anticipatamente per le iniziative che la UIL Scuola, ad ogni livello organizzativo, porrร  in essere per assicurare la massima diffusione e conoscibilitร  del corso on line di preparazione al concorso in oggetto ivi compresa la dotazione di simulatore ed e-book EdiSES.

Seguirร  dettaglio dellโ€™offerta formativa e modalitร  di iscrizione.
Seguiteci su www.irasenazionale.it e https://www.facebook.com/formazioneirase

Allegto: Locandina concorso secondaria

Comunicato Strutture UIL Scuola_07.02.2022