Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2017/18: dal 10 luglio si possono presentare le domande. Scheda tecnica e Vademecum Operativo.

10/07/2017

Le date per il personale docente:

• dal 10 luglio al 20 luglio personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria;
  • dal 24 luglio al 2 agosto personale docente della scuola di I e II grado;
  • dal 25 luglio al 5 agosto personale educativo e docenti di religione cattolica.

Per il personale A.T.A. saranno indicate con successiva nota ministeriale.

Al personale in attesa di sentenza definitiva in ordine al contenzioso derivato dalle operazioni di mobilità 2016/17 va garantita la possibilità di permanere in via provvisoria nella provincia o nell’ambito assegnato dalla sentenza.

Le operazioni di utilizzo e assegnazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2017.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico (voce CONTATTI).

Allegati: