***AVVISO IMPORTANTE*** Immissione in ruolo: elenco delle sedi scuola dei docenti vincitori del concorso straordinario.

La Uil Scuola Brescia informa che è stato Pubblicato l’avviso di USR LOMBARDIA riguardanti l’assegnazione di sede ai docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato per anno scolastico 2021/22 di ogni ordine e grado.

Pertanto i docenti di cui all’allegato elenco sono individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a decorrere dall’a.s. 2021/22, sulla rispettiva classe di concorso o tipologia di posto nella sede per ciascuno indicata.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro e non oltre sessanta e centoventi giorni dalla pubblicazione all’albo dell’Ufficio.

Infine tutti coloro che risultano assegnatari di nomina in ruolo (vedi elenco in allegato), NON AVRANNO ALTRE INGOMBENZE, SE NON semplicemente presentarsi il giorno 01/09/2021 presso la sede di titolarità, munito di nomina, per la presa di servizio.

Allegati:

Assegnazione-sedi-2021_22