DIPLOMATI MAGISTRALE DI RUOLO CON RISERVA: Modello A1 cautelativo

16/06/2017

DIPLOMATI MAGISTRALE DI RUOLO CON RISERVA: Modello A1 cautelativo

Si comunica che per i docenti diplomati magistrale di RUOLO con riserva (presenza clausola di rescissione sul contratto) che a scopo cautelativo la Uil Scuola Brescia consiglia di inviare il Modello A1 per inserimento in seconda fascia con comunicazione integrativa allegata.

E’ necessario produrre il modello A1 e obbligatoria comunicazione integrativa allegata entro il 24 giugno.
Il modello va consegnato alla stessa scuola capofila scelta nel 2014 al momento del precedente aggiornamento delle graduatorie di istituto oltre ad effettuare relativa fotocopia delle domanda e della ricevuta.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico (voce CONTATTI).

Comunicazione per docenti di ruolo con riserva MODELLO A1

modelloA1_2017_20170601