Elezioni Fondo Scuola Espero – 28, 29, 30 aprile 2014. Si vota dalle 8 alle 22

image003

Elezioni Fondo Scuola Espero – 28, 29, 30 aprile 2014. Si vota dalle 8 alle 22

Vi ricordiamo che il 28,29 e 30 aprile 2014 dalle ore 8 alle ore 22 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organismi del Fondo pensioni Espero. Si tratta di una competizione elettorale importante sia per la gestione del fondo che per la rappresentanza del nostro sindacato UIL Scuola.

Se sei iscritto ad Espero ti ricordiamo di votare, se non sei iscritto ad Espero ti preghiamo di contattare direttamente ogni possibile elettore e conoscente della tua scuola per chiedergli il voto. Si vota con il sistema elettronico semplicemente votando la lista in quanto non sono previste le preferenze.

La struttura Uil Scuola della tua provincia e la Segreteria Nazionale (per ogni evenienza potete contattare direttamente Giuseppe D’Aprile, capolista della lista n. 3 UIL Scuola – cell. 348 – 0018818 – gdaprile@uilscuola.it ) sono in grado di fornire supporto nelle operazioni di voto con l’utilizzo del sistema informatico.

Sul sito www.uilscuola.it trovate tutte le indicazioni utili e la lista dei candidati.

Grazie per il consueto impegno ed attaccamento alla nostra Organizzazione Sindacale.

La Segreteria Nazionale

Per esprimere il voto sono indispensabili le credenziali riportate sul certificato elettorale personale, “scaricabile” dall’area riservata del Fondo Scuola Espero.

L’area riservata è accessibile:

–          sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it)

–          sia attraverso il Portale NOIPA (portale stipendi https://noipa.mef.gov.it) selezionando la voce “Fondo Espero-Comunicazione Periodica”.

Per votare accedere al sito www.fondoespero.it e selezionare il pulsante “Votazione assemblea delegati 2014-2016”.

Il voto può essere espresso selezionando l’apposita cella a fianco al simbolo UIL Scuola.

Una volta selezionata è sufficiente premere il tasto “VOTA”, confermare la scelta e quindi uscire con l’apposita funzione.