IMMISSIONI IN RUOLO DOCENTI DA GAE – APERTURA PRIMA FASE CONFERMA PROVINCIA ENTRO IL 25 LUGLIO 2022

La Uil Scuola Brescia informa che l’USR Lombardia ha pubblicato elenco dei docenti inseriti in GAE che devono confermare la prima fase di scelta della provincia in cui si è inseriti.

Le operazioni di scelta delle provincie sono da effettuarsi su ISTANZE ON LINE.

SCADENZA IL 25 LUGLIO 2022.

Le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2022/2023 sono inerenti nello specifico:

-Graduatorie concorsuali ad Esaurimento

La Uil Scuola comunica che la sede di Brescia è aperta per la consulenza dedicata.

Si fa presente che:

1. I numeri che effettueranno la procedura sono superiori al contingente che designato al ruolo anche al fine di garantire gli eventuali scorrimenti
  2. Se non si effettua l’operazione su Istanze On Line la nomina in ruolo con assegnazione della provincia qualora si rientri nel contingente designato sarà effettuata d’ufficio
  3. Si sottolinea che la rinuncia a una determinata classe di concorso/tipologia di posto corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili su tale graduatoria (ESCLUDE DAL RUOLO IL CANDIDATO).

In allegato

a. Avviso reclutamento Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2022/2023 – Graduatorie ad Esaurimento

Avviso-reclutamento_GAE-2022_23

b. una breve guida relativa alla procedura informatica delle prossime assunzioni in ruolo del personale docente, con riferimento alla I fase, ovvero alla scelta della provincia e della classe di concorso/tipologia di posto.

Ruolo Personale docente – Espressione preferenze provincia – Guida UIl Scuola[1488]

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA