MOBILITA’ 2021: ISCRIZIONE FORM TELEMATICO UIL SCUOLA BRESCIA PER DOMANDA DI MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE E ATA – EMERGENZA COVID-19

Nelle more della definizione della finestra temporale da parte del MIUR per la presentazione della domanda di mobilità 2021, considerata l’emergenza COVID-19 e i vari DPCM de Ordinanze Regionali che prevedono una riduzione dei contatti e degli spostamenti, vista la necessaria tutela della salute di tutti, la Uil Scuola Brescia comunica a tutti i docenti e ATA che vorranno produrre domanda di mobilità che, per la gestione della stessa, dovranno ISCRIVERSI NECESSARIAMENTE AL FORM TELEMATICO.

LA UIL SCUOLA BRESCIA ribadisce che continuerà a fornire assistenza e consulenza sindacale non tralasciando nessuna scadenza prevista.

Si rammenta che per altra consulenza sindacale sarà possibile per gli iscritti utilizzare l’email: brescia@uilscuola.it

Sarà garantita la possibilità di contattare, in caso di necessità, i riferimenti alla voce contatti.

La Segreteria Territoriale di Brescia