Preadesione al ricorso concorso Straordinario Infanzia Primaria Sostegno: Errata Valutazione del punteggio

03/08/2019

Preadesione ricorso concorso Straordinario Infanzia Primaria Sostegno: Errata Valutazione del punteggio

La Federazione Uil Scuola Brescia comunica che a seguito dell’esito della pubblicazione delle graduatorie definitive del concorso straordinario Infanzia Primaria e Sostegno (D.M. del 17 ottobre 2018), molti docenti si sono ritrovati punteggio “ZERO”, o comunque con un punteggio inferiore rispetto agli anni di servizio spettanti, e pertanto propone la preadesione al ricorso avverso l’illegittima decurtazione del punteggio.
Possono aderire al ricorso tutti gli insegnanti che, all’esito della pubblicazione delle graduatorie definitive del concorso straordinario, hanno avuto conferma della mancata attribuzione del punteggio relativo al servizio svolto.

E’ necessario dapprima proporre reclamo alle graduatorie provvisorie o in autotutela alle definitive all’USR Lombardia.

E’ possibile aderire al contenzioso inviando email a brescia@uilscuola.it con OGGETTO: RICORSO AVVERSO DM 17 OTTOBRE 2018-ERRATO PUNTEGGIO DI SERVIZIO e nel corpo del testo i propri dati anagrafici e riferimenti telefonici.

SCADENZA 25/08/2019

L’azione viene proposta in via collettiva se si raggiungeranno i numeri minimi previsti dall’ufficio legale.

La Segreteria Territoriale