Pubblicate le graduatorie di merito del concorso straordinario INFANZIA PRIMARIA POSTO COMUNE USR LOMBARDIA: 5 gg per il reclamo

12/07/2019

La Federazione UIL SCUOLA RUA BRESCIA comunica che sul sito dell’USR LOMBARDIA risultano pubblicate le GM provvisorie concorso straordinario Infanzia E Primaria SU POSTO COMUNE.

E’ possibile verificare la propria posizione e punteggio e qualora esistano difformitĂ  proporre reclamo entro 5gg secondo il modello allegato.

Ai link le graduatorie e i relativi decreti dell’USR Lombardia:

Primaria Comune

Graduatorie primaria comune

Infanzia Comune

Graduatorie infanzia comune

In allegato i modelli di reclamo che dovranno essere inviati esclusivamente agli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:

Posti comuni nella scuola dell’infanzia: AAAAreclamiconcorso@gmail.com

Modello Reclamo AAAA

Posti comuni nella scuola primaria:

EEEEreclamiconcorso@gmail.com

Modello Reclamo EEEE