PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLE OPERAZIONI DI SCORRIMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA

19/10/2019

La Federazione UIL SCUOLA RUA BRESCIA comunica che sul sito dell’USR LOMBARDIA risultano pubblicate le convocazioni per le assunzioni del personale docente di concorsi banditi con D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018 in scorrimento.

La nomina avrà decorrenza giuridica dall’a.s. 2019/2020 ed economica dall’a.s. 2020/21.

Le classi di concorso convocate sono le seguenti:

A11, A17, A18, A30, A45, AA24, AA25, AB24, AB25, AC24 e AC25

e si svolgeranno presso l’Aula Magna del liceo “Tenca” sito a Milano in Bastioni di Porta Volta 16, con il calendario in data 25/10/2019. Si allega il relativo link del calendario:

Calendario USR Lombardia

Gli aspiranti impossibilitati a presenziare alle operazioni di nomina potranno:
1. delegare una persona di propria fiducia, munita di delega sottoscritta e di copia del documento di identità del delegato e del delegante;
2. utilizzare la piattaforma Sigeco per il rilascio di delega on-line prima accreditandosi e poi esprimendo delega:

accreditamento all’indirizzo: Accreditamento Sigeco

Delega Sigeco al link: Deleghe Sigeco

L’accreditamento consentirà ai candidati interessati di esprimere la propria volontà di accettare o rifiutare l’eventuale proposta di assunzione, nonché di inserire l’ordine di preferenza delle province della Lombardia.

Le funzioni per l’espressione delle Preferenze Online dei predetti aspiranti saranno aperte a partire dalle ore 12:00 di lunedì 21 ottobre 2019 e rimarranno attive fino a giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 20:00.

Al link le disponibilità residue pubblicate dal USR Lombardia:

Disponibilità residue scorrimenti

La Uil Scuola Brescia è disponibile negli orari di sportello per consulenza sindacale.