Redazione 730: Servizio Uil Scuola attivo.

09/05/2018

Redazione 730: Servizio Uil Scuola attivo.

Considerate le nuove modifiche fiscali intervenute per le responsabilità delle figure intermediarie alla presentazione del modello 730 la Uil Scuola al fine di tutelare i propri iscritti informa che è possibile presentare il modello 730 per la dichiarazione dei redditi 2017 direttamente presso le strutture attive del CAF UIL mostrando la tessera della UIL Scuola 2018. In caso di mancanza della tessera è possibile ritirare la stessa presso le nostre sedi.

Le ns. sedi risultano aperte negli orari riportati sul ns. sito alla voce contatti:

È necessario presentarsi al CAF con i seguenti documenti:
1) FOTOCOPIA carta identità e codice fiscale
2) FOTOCOPIE DELLA DOCUMENTAZIONE DEL MODELLO 730 PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRECEDENTI (QUALORA IN POSSESSO).
3) TUTTE LE FOTOCOPIE DELLA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DICHIARAZIONE 730 PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2017.
Il Centro Fiscale quest’anno ha comunicato che risulta necessario saldare anticipatamente all’atto della consegna della documentazione per la redazione del 730 il contributo previsto.
È possibile contattare il CAF UIL al numero 030.280443 per stabilire l’appuntamento presso le varie sedi presenti sul territorio.
Al link è possibile trovare i contatti e le sedi del CAF UIL:
La segreteria territoriale
UIL SCUOLA BRESCIA