DOCUMENTAZIONE RICORSO AL TAR DEL LAZIO PER L’INSERIMENTO IN II FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO: SCADENZA 30 GIUGNO

24/06/2017

Si comunica che la Uil Scuola Brescia raccoglierà la documentazione per i ricorsi per inserimento in II fascia per il personale NON abilitato per coloro che hanno conseguito

1)  Diploma Tecnico ITP (in servizio e/o aspiranti)

2)  Diplomati AFAM vecchio ordinamento indipendentemente dall’anno di conseguimento del titolo

3)  Laureati con dottorato di ricerca

4) Diplomati Magistrale ad indirizzo linguistico ante 2001/2002

5) Abilitati che hanno conseguito il titolo all’estero

SCADENZA 30 GIUGNO.

E’ necessario verificare di aver prodotto la domanda con modello A1 con comunicazione integrativa fornita dalla Uil Scuola Brescia alla domanda e aver prodotto contestualmente la domanda di inserimento/aggiornamento 3 fascia NON abilitati modello a2 o a2/bis entro il 24 giugno 2017 alla stessa scuola capofila.

La documentazione per il ricorso è la seguente:

1. COPIA DOC. RICONOSCIMENTO;
  2. COPIA TITOLO DI STUDIO OVVERO DOTTORATO DI RICERCA;
  3. PRIVACY;
  4. PROCURA;
  5. AUTODICHIARAZIONE;
  6. COPIA RICEVUTA DEL BONIFICO RIMBORSO SPESE DEL LEGALE ( Iban allegato con causale bonifico: RICORSO TAR LAZIO D.M. 374/2017)

Per gli iscritti alla UIL scuola l’importo è € 100,00 (compresa cassa avv. 4% ed iva 22% ) con bonifico direttamente al legale.

Inoltre sarà dovuto un contributo di € 20,00 per consulenza sindacale alla Uil Scuola Brescia nel controllo, verifica e gestione dei documenti e delle pratiche necessarie per l’espletamento del ricorso.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico (voce CONTATTI).

La documentazione del ricorso e’ possibile richiederla via email a brescia@uilscuola.it o prelevarla direttamente in sindacato o sul sito:

Ricorso-Non-Abilitati-II-Fascia-di-Istituto