Skip to content
Notizie Flash
  • Anno di prova docenti 2025-26: la UIL Scuola rivendica regole certe
  • Supplenze 2026–28: anteprima sulle prossime GPS (SCHEDA)
  • Posizioni economiche ATA, UIL Scuola: assegnazione delle sedi illogica e punitiva. Effettuata richiesta di incontro al MIM. Accolte le nostre richieste sulle sedi delle prove. Rinvio prove a gennaio 2026.
  • ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE ON LINE PERSONALE DOCENTE E ATA FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA LOMBARDIA – VENERDI’ 05 DICEMBRE 2025 ORE 8-11
  • Consiglio Uil Scuola, D’Aprile: “Legge di Bilancio insufficiente: basta considerare la scuola come fonte di risparmio”
Federazione Uil Scuola Rua Brescia
  • 🏠 Home
  • 📰 News
    • Personale docente
    • ATA
    • Dirigenti
    • Mobilità
    • PRIMARIA
    • Personale educativo
    • Sostegno
    • Infanzia
    • ORGANICO
  • Ricorsi
    • Ricorso Carta Docente
    • Ricorso anno 2013
    • Ricorso ferie docenti precari
  • Prenota Appuntamento
  • 📞 Contatti
  • Dove siamo
  • Iscrizione Uil Scuola Brescia
  • ❓ Area Riservata
    • Accesso Riservato
  • Home
  • Notizie
  • Assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA, accolte in un emendamento le richieste dei sindacati
Notizie

Assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA, accolte in un emendamento le richieste dei sindacati

Posted on 21 Novembre 2019Author Guadagno Francesco

21/11/2019

Assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA, accolte in un emendamento le richieste dei sindacati

L'immagine può contenere: testo

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
Posted in Notizie

Navigazione articoli

ISTRUZIONE E RICERCA, UNA RISORSA PER IL PAESE >>> Manifestazione dei sindacati al Teatro Quirino
Comunicato decreto precari + Contratto formazione + mobilitazione Dsga + sicurezza a Scuola e DS

—-> PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO <——-

prenota

COPERTURA INFORTUNI UIL SCUOLA

facebook

MOBILITA’. PRENOTA LA TUA CONSULENZA !!

MOBILITA'. PRENOTA LA TUA CONSULENZA !!

UIL SCUOLA I.R.C. – INSEGNANTI DI RELIGIONE

CONVENZIONE MILANOFORM – ECAMPUS – FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA LOMBARDIA

RSS Notizie UST BRESCIA

Categorie

Archivi

Copyright 2025 Federazione UIL SCUOLA RUA Brescia
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}