GPS 2022-2024: AT BRESCIA – RICHIESTA AUTOCERTIFICAZIONE ESAMI PER TITOLO DI STUDIO PER ACCESSO ALLE CLASSI DI CONCORSO: SCADENZA 24 GIUGNO 2022

La UIL SCUOLA BRESCIA informa che l’AT di Brescia ha pubblicato una rilevazione dati per le GPS relativa agli aspiranti iscritti nelle Graduatorie Provinciali di supplenza per la provincia di Brescia per le alcune classi di concorso secondo i relativi titoli di accesso (IN ALLEGATO LA TABELLA DELLE CLASSI DI CONCORSO INTERESSATE).

Si chiede di presentare a all’ufficio AT Brescia apposita documentazione relativa ai piani di studio ed esami sostenuti attraverso il seguente form:

Form invio documentazione GPS (castellisrvc.cloud)

Gli aspiranti interessati, già individuati dall’Ufficio scolastico provvederanno a compilare l’apposito modello di dichiarazione predisposto dall’Ufficio seguendo le indicazioni riportate.

Allegati:

m_pi.AOOUSPBS.REGISTRO-UFFICIALEU.0004448.13-06-2022