Consulenza telematica: Nuovo servizio UIL SCUOLA BRESCIA

La Uil Scuola informa che ha introdotto il nuovo servizio di consulenza telematica aperto agli iscritti e a coloro che hanno interesse a iscriversi.

Fermo restando la possibilità di prenotare appuntamento sul sito www.uilscuolabrescia.it alla voce appuntamenti è ora possibile utilizzare il servizio di Consulenza Telematica.

Per accedere al servizio di invio ticket di consulenza è necessaria l’accesso al sistema alla voce AREA RISERVATA CONSULENZA del sito www.uilscuolabrescia.it con le credenziali username e password

Gli iscritti sono automaticamente registrati con:

Username: email dell’iscritto

Password: scelta dall’iscritto

E’ possibile recuperare la password, sia per il primo accesso che cambiarla in caso di necessità o dimenticanza attraverso il link:

Password Persa

Il servizio permette l’invio di ticket di consulenza per area tematica e successivo dialogo e risposta da parte dei dirigenti sindacali Uil Scuola Brescia.

Si segnala inoltre che a partire da lunedì 25 ottobre 2021 sarà prevista una email dedicata alla gestione della consulenza iscritti: consulenza@uilscuolabrescia.it.

L’email brescia@uilscuola.it sarà utilizzabile solo per la gestione istituzionale.

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA