CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO DI GENERE

La Uil Scuola Brescia segnala che in attuazione del Protocollo siglato dalla Consigliera Nazionale di parità con il Consiglio Nazionale Forense, le Consigliere di Parità regionali promuovono per il biennio 2022 – 2023 la realizzazione di otto corsi di alta formazione in materia di diritto antidiscriminatorio di genere rivolto ad Avvocate e Avvocati iscritti ai Fori lombardi.

I corsi sono organizzati in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, l’Unione Lombarda degli Ordini Forensi e i Comitati Pari Opportunità di tutti gli Ordini.

A breve partiranno i primi corsi per i Fori di Monza, Lecco, Sondrio, Lodi e Pavia, a seguire per i Fori di Milano e Bergamo; l’iscrizione è gratuita e indipendente dal Foro di appartenenza.

E’ possibile consultare i programmi ai seguenti link: Ordine Avvocati Monza Corso alta formazione , Ordine Avvocati Pavia

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA