Corso di Formazione Docenti per la preparazione al Concorso

23/03/2016

Corso di Formazione Docenti per la preparazione al Concorso

La Uil Scuola di Brescia in collaborazione con l’IRASE comunica che avrà inizio il corso di Formazione per il personale docente per la preparazione al Concorso.
Il corso per la prima giornata è GRATUITO e rivolto a tutti.
Coloro che hanno preaderito al corso di formazione riceveranno email di invito. Qualora per disguidi tecnici non si ricevesse email e possibile inviare segnalazione all’indirizzo: brescia@uilscuola.it.
Il corso avrà inizio Sabato 02-04-2016 dalle ore 15.00 alle 19,00 presso l’Hotel Industria in via Orzinuovi 58 a Brescia.
Interverrà il dott. Oreste Pegno e la Dirigente Scolastica Liviana Cassanelli e forniranno approfondimenti rispetto a:
Il punto sul concorso, Riferimento alle “Avvertenze generali”, Presentazione percorso formativo. Piattaforma telematica IRASE.
✓ Stato giuridico e professionalità docente, Autonomia scolastica e Legge 107/15, Sistema nazionale di valutazione.

Coloro che avranno interesse a frequentare il corso svolto sia in presenza che in modalità telematica durante il mese di aprile potranno iscriversi durante la giornata di formazione.

Duarante le attività sranno fornite istruzioni in merito ai tempi, alla gestione della piattaforma telematica, alla correzione delle prove di simulazione e ai costi.

Locandina Corso Di Formazione Concorso