Docenti D.O.S. scuola secondaria II grado – Titolarità presso la sede di servizio A.T. Brescia – Presentazione del modello di domanda per conferma.

19 Marzo 2016

In base al nuovo contratto di mobilità, nell’ottica della conferma della sede di servizio della Dotazione Organica di Sostegno (DOS) per la scuola secondaria di secondo grado per l’acquisizione della titolarità presso la scuola si riporta la comunicazione dell’A.T. di Brescia.

Oggetto – Titolarità D.O.S.: conferma sede

Nelle more della pubblicazione del CCNI e della relativa OM riguardante la mobilità del personale docente a.s.2016/17, in attuazione di quanto previsto dall’art. 7, comma 2, dell’ipotesi di CCNI mobilità del personale della scuola per l’a.s. 2016/17, si chiede di acquisire la domanda (vedi allegato) dei docenti di sostegno che intendono confermare la sede di servizio quale sede di titolarità.

E’ opportuno evidenziare che per quanto riguarda il punteggio del personale inserito nell’elenco allegato verrà aggiornato direttamente da questo Ufficio. I docenti che nel corrente anno scolastico hanno avuto variazioni relative ad esigenze di famiglia o a nuovi titoli culturali dovranno comunicarlo ai fini dell’aggiornamento del punteggio.

Si precisa, ad ulteriore chiarimento, che i docenti D.O.S. neo-immessi non potranno produrre richiesta di assegnazione di titolarità presso la scuola di attuale utilizzo ma dovranno necessariamente presentare solo domanda di mobilità come previsto per i docenti neo immessi in ruolo 2015/16.

Le SS.LL faranno pervenire le domande a quest’ufficio entro il 4 aprile p.v. per permettere di acquisire al SIDI le titolarità richieste, operazione da concludersi entro le scadenze fissate dall’O.M. per la mobilità, attualmente in fase di definizione.

Resta inteso che i docenti che non intendono confermare l’attuale sede di servizio quale sede di titolarità presenteranno formale domanda di mobilità in ottemperanza alle modalità e alla tempistica che verranno fissate nell’O.M.

Per la comunicazione dei modelli di domanda

a mezzo posta elettronica: annarita.mariani.bs@istruzione.it

Allegati:

Elenco DOS