Corso IRASE Docenti Neo-ruolo

La Uil Scuola Brescia informa l’apertura del Corso IRASE per i docenti neo immessi in ruolo o che devono effettuare l’anno di prova.

Il corso risulta: GRATUITO per gli iscritti e iscrivendi alla UIL SCUOLA e NESSUN LIMITE AL NUMERO di iscrizioni.

E’ composto da 5 webinar:

1 webinar iniziale di indicazioni sindacali e note organizzative + 4 webinar di formazione effettuati tutti il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

Chiusura form di iscrizione il 10 novembre e prima data utile inizio corso il 12 novembre.

Considerata l’importanza del corso e l’aggiunta del test finale si chiede la massima diffusione agli iscritti e invio alle scuole.

Allegato: 2022_LOCANDINA_neoruolo

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA