DOMANDE GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA: ISCRIZIONE FORM TELEMATICO UIL SCUOLA BRESCIA – EMERGENZA COVID-19

La Uil Scuola comunica che è stata confermata la data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale il 19 marzo l’avvio della procedura di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento della terza fascia personale ATA.

Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”, purché tali credenziali siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.

La domanda potrà essere prodotta da lunedì 22 marzo al 22 aprile 2021.

Considerata l’emergenza COVID-19 e i vari DPCM de Ordinanze Regionali che prevedono una riduzione dei contatti e degli spostamenti, vista la necessaria tutela della salute di tutti, la Uil Scuola Brescia comunica a tutti i docenti e ATA che vorranno produrre domanda di mobilità che, per la gestione della stessa, dovranno ISCRIVERSI NECESSARIAMENTE AL FORM TELEMATICO al link:

LA UIL SCUOLA BRESCIA ribadisce che continuerà a fornire assistenza e consulenza sindacale non tralasciando nessuna scadenza prevista.

Si rammenta che per altra consulenza sindacale sarà possibile per gli iscritti utilizzare l’email: brescia@uilscuola.it

Sarà garantita la possibilità di contattare, in caso di necessità, i riferimenti alla voce contatti.

La Segreteria Territoriale UIL Scuola Brescia

Allegati: