>>> DUE APPUNTAMENTI MOLTO IMPORTANTI <<<

La Uil Scuola in collaborazione con tutte le segreterie regionali e provinciali, propone DUE INCONTRI MOLTO IMPORTANTI:

Venerdì 6 maggio alle ore 15,00
I cinque Segretari Generali terranno un’assemblea – in diretta streaming, visibile su tutti i nostri canali web (sito + YOUTUBE + FB ) con l’obiettivo di spiegare le ragioni della protesta e di illustrare le prossime iniziative. A questo appuntamento sono invitate a partecipare tutte le nostre RSU ma la riunione è aperta a tutti coloro che vogliono sostenere in questo momento l’impegno per il  mondo della scuola.
Vi chiediamo quindi di dare massima pubblicitĂ  e visibilitĂ  a questo appuntamento.

Venerdì 13 maggio sempre alle ore 15,00
Le iniziative di mobilitazione proseguiranno con una riunione unitaria che sarĂ  convocata sempre in modalitĂ  on line, degli organismi direttivi delle cinque organizzazioni sindacali.

Come assistere alla DIRETTA di domani:

Allegati:

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA