Elezioni RSU 2022: Candidati con noi!! Sostieni l’azione della Uil Scuola Brescia

La scelta della UIL Scuola, sindacato libero, è quella di sostenere le RSU nella loro azione di servizio e di tutela dei lavoratori. Tale azione è ora più che mai importante per le preoccupazioni e il disorientamento che sta caratterizzando il mondo della scuola, soprattutto in questo momento pandemico.

Le elezioni RSU sono un impegno corale che si basa sulla comune convinzione del valore della scuola, quella pubblica frequentata da più del 90% degli studenti, per il pieno riconoscimento del lavoro, per moderne ed efficaci relazioni sindacali.

In questi anni gli iscritti al nostro sindacato sono aumentati e ciò impone di impegnarci ancora di più. Ora, nelle elezioni per le RSU, occorre incrementare il numero dei candidati nelle liste UIL Scuola.

Con la presente chiediamo a tutti coloro che si volessero candidare per le elezioni RSU 2022 di volerci contattare e compilare il form presente al link:

Sarete contattati con immediatezza da dirigenti sindacali della Segreteria Territoriale.

Grazie per il supporto.

Il Segretario Uil Scuola Brescia