FINANZIAMENTI ALLE SCUOLE -Aperta una speciale emissione per pagare le supplenze dell’anno scolastico 2012/13

FINANZIAMENTI ALLE SCUOLE

I PAGAMENTI SI POTRANNO EFFETTUARE FINO AL 18 SETTEMBRE. ATTENZIONE SE NON SI PROCEDE SI AZZERANO LE GIACENZE..

Con apposita nota, inviata alle caselle istituzionali delle scuole il MIUR  richiama le  due emissioni di pagamenti urgenti di mercoledì 11 settembre e di mercoledì 18 settembre 2013 previste dalla DPT per consentire, prima dell’azzeramento delle giacenze non utilizzate-  fissato per il 19 settembre – i pagamenti sia dei contratti di supplenze brevi e saltuarie non ancora completati sia i pagamenti delle ferie non godute. La nota ribadisce inoltre che la risorsa finanziarie assegnata alle istituzioni scolastiche per le supplenze brevi è comprensiva di quella necessarie per il pagamento delle ferie.