FORM ON LINE DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZI PERSONALE DOCENTE E ATA 2023 – NESSUN VINCOLO PER DOCENTI E ATA

La Uil Scuola Brescia comunica che a breve sarà aperta la procedura per effettuare domanda di Assegnazione provvisoria e Utilizzo per il personale docente e ATA per il 2023.

La domanda di assegnazione provvisoria può essere richiesta per uno dei seguenti motivi:

• Ricongiungimento ai figli o agli affidati di minore età con provvedimento giudiziario.
  • Ricongiungimento al coniuge o alla parte dell’unione civile o al convivente, ivi compresi parenti o affini purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica.
  • Gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da idonea certificazione sanitaria.
  • Ricongiungimento al genitore.

Le domande potranno essere prodotte non appena si avrà conoscenza della finestra temporale definita dal MIM:

Al momento le comunicazioni fornite alle OO.SS. dal MIM indicano che  NON RISULTA ALCUN VINCOLO PER I DOCENTI

Tutti coloro che hanno necessità del supporto sindacale per la procedura suindicata DOVRANNO indicare le proprie necessità attraverso il form on line:

LINK AL FORM ASSEGNAZIONE E UTILIZZI :

FORM DISATTIVATO PER LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZI

PRENOTARE APPUNTAMENTO IN PRESENZA AL LINK:

Si potrà così definire un appuntamento in presenza.

Tutti coloro che compileranno il form saranno contattati per un appuntamento al fine di redigere un calendario delle consulenze per le procedure suindicate.

SI RAMMENTA CHE NESSUN APPUNTAMENTO POTRA’ ESSERE GESTITO SENZA PRENOTAZIONE

La Segreteria Territoriale