GPS 2022: GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO PER LE SUPPLENZE DOCENTI – SERVIZIO UIL SCUOLA ATTIVO

La Uil Scuola Brescia comunica che è in fase di definizione a breve l’O.M. per le GPS 2022 Graduatorie provinciali per le supplenze docenti e di istituto che disciplineranno sia la formazione degli elenchi che l’attribuzione delle supplenze per il personale docente.

Tutte le istanze di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, in un’unica provincia.

Si è in attesa del provvedimento del Ministero che stabilirà le date utili.

Nelle more della definizione dei termini da parte del Ministero, valutati i tempi di gestione delle domande e la necessità di evitare assembramenti, la UIL SCUOLA BRESCIA comunica che ha attivato il servizio di consulenza sindacale che sarà svolto esclusivamente in maniera telematica e NON in presenza.

Tutti coloro che hanno necessità del supporto sindacale per la procedura suindicata, DOVRANNO ISCRIVERSI AL SERVIZIO e indicare le proprie necessità attraverso il form on line:

gps1

Successivamente all’iscrizione al form on line e al momento della definizione dei termini della gestione delle domande si opererà attraverso 2 fasi successive:

1)    FASE DI PRECOMPILAZIONE

2)    FASE DI CONTROLLO