Grande interesse ha suscitato la formazione tenuta da Pasquale Fraterno

“Dall’immissione in ruolo alla pensione passando per la ricostruzione di carriera” questo il tema che la UIL Scuola di Brescia, in collaborazione con l’istituto di Ricerca IRASE, ha affrontato nell’incontro di formazione tenutosi a Brescia venerdi 22 febbraio 2013, presso l’aula magna/auditorium dell’I.I.S. “Castelli”.
“Valorizzare la professionalità del personale – afferma Giuseppe D’Aprile, responsabile organizzativo della UIL Scuola di Brescia – al fine di renderlo consapevole di essere parte attiva del Sistema Scuola è la finalità di questa e di tutte le altre attività di formazione in servizio che organizzeremo in provincia di Brescia”.

“Sono molto soddisfatto per la partecipazione numerosa al corso di colleghi interessati e soprattutto tecnicamente preparati” – dichiara Pasquale Fraterno; “il nostro obiettivo è quello di supportare gli operatori nella loro crescita professionale, umana, sociale e renderli capaci di confronto, collaborazione e condivisione delle loro esperienze e problematiche lavorative”.

Il secondo incontro è stato calendarizzato per il mese di marzo.

foto foto2