ISTRUZIONI RICORSO INSERIMENTO IN GAE avverso DM 495/2016. Avviso rivolto a: Diplomati Magistrale 2001/02, Laureati Scienze della Formazione Primaria, Abilitati TFA e PAS, Depennati per mancato aggiornamento GaE, Laureandi in Scienze della Formazione Primaria

11/07/2016

La UIL Scuola Brescia informa che coloro che hanno inviato domanda di inserimento in GAE  entro 8 luglio 2016 all’Ambito Territoriale Provinciale di interesse e al MIUR per raccomandata a/r tramite l’apposito modello di inserimento ha possibilità di ricorrere avverso il MIUR con il DM 495/2016 del 22 giugno 2016 che ha disposto le operazioni annuali dell’apertura delle Graduatorie ad Esaurimento SOLO il personale docente iscritto con riserva, in attesa del conseguimento del titolo oppure il personale che chiede l’inserimento negli elenchi dei beneficiari del diritto alla riserva di posti o ancora i docenti che richiedono inclusione negli elenchi aggiuntivi di sostegno avendo conseguito o che conseguiranno il titolo di specializzazione entro il 8.7.2016.

Il ricorso è rivolto a tutti i Diplomati Magistrale 2001/02, Laureati Scienze della Formazione Primaria, Abilitati TFA e PAS e quei docenti abilitati depennati per mancato aggiornamento GaE.

Pertanto, chi intende aderire al ricorso, dovrà consegnare brevi manu la documentazione allegata presso la UIL SCUOLA BRESCIA nelle giornate del lunedi’ dalle 16 alle 19 e giovedi’ dalle 9.00 alle 12.00.

Coloro che intendono inviare la documentazione via posta devono conttattare il numero di telefono 338.8437668 o inviare email a brescia@uilscuola.it.

La scedenza del ricorso è fissata per il 20 LUGLIO 2016.

Coloro che hanno aderito al ricorso al giudice del lavoro e pagato il relativo bonifico non devono effettuare nessun versamento al legale. Tale ricorso è gratuito.

Elenco documenti in DUPLICE COPIA RICORSO TAR DEL LAZIO:

1)   fotocopia di un documento di riconoscimento;

2)   mandato alle liti (vedi allegato)

3)   modello privacy (vedi allegato e scrivere in stampatello)

4)   contratto per compenso professionale del legale (vedi allegato)

5)   copia del diploma magistrale/abilitazione/laurea formazione primaria