Manifestazione regionale 27 novembre 2021

Manifestazione regionale

indetta per sabato 27 novembre 2021,
con inizio alle ore 9.30
presso l’Arco della Pace (piazza  Sempione)

Punto di ritrovo ore 9,15

corso Sempione angolo via Canova

(davanti a NIMA sushi)

Per i lavoratori della scuola che invitiamo a partecipare in massa, diamo appuntamento al punto di ritrovo contrassegnato nella cartina allegata.

La UIL Scuola Lombardia, per sostenere l’insieme delle rivendicazioni rispetto alle misure inique che sono state preannunciate nella Legge di Bilancio, anche in considerazione della mancata conciliazione col Ministro dell’Istruzione, è impegnata unitariamente, nell’ambito delle iniziative di mobilitazione, in preparazione dello sciopero nazionale della categoria previsto per il 10 dicembre!

Partecipiamo alla manifestazione contro una manovra inadeguata e inaccettabile per la nostra categoria, esclusa da qualsiasi investimento.

Portiamo la voce della scuola in piazza, chiediamo che la legge di Bilancio sia cambiata: la scuola necessità di seri investimenti, delle necessarie e adeguate risorse per il rinnovo del contratto.