Permessi retribuiti per il diritto allo studio

La Uil Scuola Brescia informa che si è pubblicata la nota relativa alla Fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio e frequenza dei percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità e corsi di laurea in scienze della formazione primaria- anno solare 2022.

Viste le numerose richieste di chiarimenti pervenute in merito alle domande degli aspiranti di cui all’oggetto, che dovranno essere prodotte entro il 15 novembre p.v., si comunica quanto segue.

Gli Uffici Territoriali provvederanno all’accantonamento delle posizioni di coloro che non risultano ancora immatricolati alla predetta data; successivamente, a iscrizioni avvenute (e comunque entro il termine dell’anno solare), codesti Uffici – sussistendo il necessario contingente provinciale – provvederanno ad inserire gli interessati fra i beneficiari dei permessi per il diritto allo studio per l’anno solare 2022.

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA