Rettifica elenco dei candidati ammessi alla prova orale per la scuola primaria

Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9188 (pdf, 140 kb) del 9 luglio 2013

Rettifica elenco dei candidati ammessi alla prova orale per la scuola primaria

Con riguardo a quanto già disposto da precedente comunicazione – Prot. n.  6290 del  3 giugno 2013 – relativa ai docenti di Scuola Primaria ammessi alla prova orale, si dà avviso che, tra gli stessi, sono inseriti anche i nominativi dei seguenti candidati:

Bellanova Maria Letizia, associata all’elaborato n. 2955;

Calabria Caterina, associata all’elaborato n. 2690;

Viaro Marianna, associata all’elaborato n. 2707;

a seguito di comunicazione ufficiale, datata 6.07.2013, da parte del Presidente Coordinatore e del Presidente della 7° sottocommissione.

Quest’ufficio ha provveduto alle dovute convocazione per garantire ai candidati interessati la partecipazione alla prova orale.

Gli stessi candidati provvederanno ad inoltrare la dichiarazione in autocertificazione del possesso di titolo magistrale quadriennale, ovvero quinquennale sperimentale come previsto da indicazioni fornite con nota Prot. n.  6870  del  10 giugno 2013.

Il dirigente
Luca Volonté