Ricorsi inserimento in GaE: Vittoria piena della UIL SCUOLA in Consiglio di Stato nell’udienze del 29 settembre. Giudizio di Ottemperanza Positivo.

02/10/2016

La Uil Scuola Brescia esprime piena soddisfazione in merito all’accoglimento del giudizio di Ottemperanza in Consiglio di Stato nelle udienze del 29 Settembre per l’inserimento in Gae dei diplomati Magistrale.

I ricorrenti potranno essere assunti a tempo determinato ed indeterminato in sede cautelare.

Sulla valutazione del punteggio in Gae la UIL Scuola comunica che sta effettuando le dovute azioni per il tramite del proprio ufficio legale e della segreteria nazionale per rendere uniforme il comportamento dell’AT di Brescia agli altri uffici scolastici ed evitare inserimenti a punteggio zero e/o inserimenti per fasce di preferenza.

Sarà cura della UIL SCUOLA BRESCIA esperire tutte le azioni a tutela dei ns. iscritti in tutte le sedi opportune.

Si allega l’ordinanza del Consiglio di Stato.

9420 – CONSIGLIO DI STATO