Documentazione Ricorso Inserimento in Gae – Presidente della Repubblica.

02/10/2016

Documentazione Ricorso Inserimento in Gae – Presidente della Repubblica.

La Uil Scuola Brescia comunica la documentazione da far pervenire in sede per il ricorso al Presidente della Repubblica per insderimento in Gae dei diplomati magistrale/TFA/PAS/Laurea Scienze formazione primaria/Depennati.

SCADENZA 7 OTTOBRE 2016

Le istruzioni sono le seguenti:

E’ NECESSARIO INVIARE DUE RACCOMANDATE TIPOLOGIA 1 CON RICEVUTA DI RITORNO DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO IN GAE COMPILATA E FIRMATA AL:

A)   MIUR

B)    AMBITO TERRITORIALE DI BRESCIA (Via S. Antonio,14 – 25133 Brescia)

Successivamente

VANNO CONSERVATE DUE COPIE DELLE DOMANDE DI INSERIMENTO IN GAE COMPILATE E FIRMATE CORREDATE DELLE RICEVUTE DI INVIO DELLA POSTA:

UNA RIMANE AL RICORRENTE E UN’ALTRA VA ALLEGATA ALLA DOCUMENTAZIONE PER IL RICORSO DA DARE IN SEDE DELLA UIL SCUOLA

Elenco documenti RICORSO PRESIDENTE REPUBBLICA da consegnare:

1)   fotocopia di un documento di riconoscimento;

2)   copia del diploma magistrale/abilitazione/laurea formazione primaria

3)   copia della domanda presentata per l’inserimento in GAE completa delle ricevute di spedizione (precedentemente indicata)

4)    copia ricevuta versamento con bonifico bancario al legale di 100 Euro (IBAN IT INSERITO NELL’ALLEGATO – CAUSALE: RICORSO INSERIMENTO IN GAE – PDR)

5)   copia dell’eventuale contratto di lavoro a termine con la scuola a.s. 2015-16 o contratto in essere