RICORSO INSERIMENTO IN GAE – PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

DOCENTI PAS/TFA SCIENZE FORMAZIONE PRIMARIA/DI SOSTEGNO/DIPLOMATI MAGISTRALI

(impugnazione DM 495/2016)

SCADENZA 7 OTTOBRE 2016

La Segreteria Territoriale della Uil Scuola di BRESCIA propone ricorso al Presidente della Repubblica avverso il DM 495/2016 del 22/06/2016, che prevede l’apertura delle graduatorie ad esaurimento escludendo illegittimamente i docenti in possesso di diploma magistrale, pas, tfa, laurea in scienze della formazione primaria, specializzazione sul sostegno.

DATA ULTIMA PER ADERIRE AL RICORSO E’ il 7 OTTOBRE 2016.

L’ufficio Legale UIL Scuola di Brescia fornirà ogni ulteriore chiarimento e sostegno per la predisposizione della documentazione e la presentazione del ricorso nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 presso la sede in Via Vantini 22/a. Per info scrivere a brescia@uilscuola.it oppure contattare il numero 030.377.11.51 negli orari di sportello o visitare il sito www.uilscuolabrescia.it.

Locandina:

Locandina Ricorso inserimento in GAE-PDR