Surroghe ruoli a tempo indeterminato da Graduatorie di Merito. Convocazione 16 Novembre per Infanzia e Primaria e Trasmissione modello scelta degli ambiti 14 Novembre per Secondaria.

13/11/2017

Surroghe ruoli a tempo indeterminato da Graduatorie di Merito. Convocazione 16 Novembre per Infanzia e Primaria e Trasmissione modello scelta degli ambiti 14 Novembre per Secondaria.

L’USR Lombardia, in relazione alle procedure concorsuali bandite con DD.DD.GG. 105, 106 e 107/2016 per il reclutamento di personale docente nelle scuole secondarie di I e II grado,  ha comunicato in data 10 novembre 2017 attraverso apposito AVVISO  i candidati individuati quali destinatari di reclutamento per l’a.s. 2017/18 come surroghe per i ruoli a tempo indeterminato.

I candidati della scuola dell’infanzia e della scuola primaria sono convocati giovedì 16 novembre alle ore 11:00 presso l’I.C. di via Polesine, 12 a Milano, muniti di un documento di identità in corso di validità.

I docenti convocati potranno delegare una persona di propria fiducia a rappresentarli nel corso delle operazioni; in tal caso, il delegato dovrà presentarsi alla convocazione munito dell’atto di delega in carta libera, debitamente sottoscritto, e della copia del documento di identità del delegante, oltre che di un proprio documento di riconoscimento. In alternativa è possibile presentare delega direttamente all’Ufficio, registrandosi nell’apposita piattaforma.

A tal fine i candidati interessati, dopo aver consultato la pagina informativa reperibile al link http://www.nomine.it/SiGeCo-Deleghe-Online.aspx, potranno procedere alla propria registrazione e al successivo inserimento della delega attraverso i seguenti link:

• Scuola primaria: https://ustcomo.nomine.it

• Scuola dell’infanzia: https://ustvarese.nomine.it

Per le classi di concorso della scuola secondaria di I e II grado non si procederà a convocazione fisica, i candidati interpellati sono invitati a compilare il modello allegato alla presente, secondo le seguenti indicazioni:

• Modello A – candidati inseriti a pieno titolo nelle graduatorie;

• Modello B – candidati inseriti con riserva nelle graduatorie, con esclusione degli ambiti disciplinari 1 e 4;

• Modello C – candidati inseriti con riserva nelle graduatorie per gli ambiti disciplinari 1 e 4.

Il modello, debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, dovrà essere inviato all’indirizzo robertazaccuri.usr@gmail.com, unitamente alla copia digitale di un documento di identità, entro martedì 14 novembre 2017 alle ore 14:00, evidenziando la classe di concorso nell’oggetto della trasmissione.

Si allega link all’avviso USR Lombardia e ai relativi file allegati.

Surroghe Ruoli a tempo Indeterminato