La UIL SCUOLA informa il personale della scuola mediante la comunicazione di AST Brescia relativa ai moduli da compilare precedentemente alle vaccinazioni del personale scolastico.
L’Ats chiede di trasmettere preventivamente la documentazione allegata a tutto il personale, in maniera tale da presentarsi all’appuntamento per l’effettuazione della vaccinazione, nel luogo e nella data che verranno comunicati direttamente agli interessati, con la modulistica già compilata, al fine di velocizzare le operazioni.
A breve ATS ha assicurato che verranno date indicazioni per il personale con più di 65 anni di età, che al momento non può avere accesso al vaccino impiegato per il personale scolastico .
Circa i permessi che possono essere richiesti per recarsi al centro vaccinale per effettuare il VACCINO per COVID-19, si rammenta che nel nostro CCNL 2018, le forme previste sono le classiche (permessi retribuiti, ecc…), pertanto è possibile utilizzare il PERMESSO PER VISITA SPECIALISTICA, che verrà successivamente documentato mediante certificato rilasciato SU RICHIESTA PERSONALE dalla sede ospedaliera in cui si farà il vaccino.
In allegato i moduli da scaricare e presentare il giorno del vaccino.
La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA