Costituita la nuova segreteria territoriale per la Uil Scuola Brescia. Nuovo Segretario Territoriale Francesco Guadagno.

16/07/2017

Dopo la Conferenza Organizzativa della Uil Scuola a Castellaneta, le scelte operate a livello nazionale e dopo un periodo di commissariamento è stata costituita la nuova Segreteria Territoriale della Uil Scuola Brescia.

Il nuovo Segretario Territoriale della Uil Scuola Brescia è Francesco Guadagno.

Il Segretario esprime molta soddisfazione del risultato ottenuto, è consapevole delle responsabilità e determinato ad effettuare scelte politico-sindacali necessarie per affermare la Uil Scuola Brescia come sindacato presente a tutela dei lavoratori della Scuola.

La segreteria territoriale, formalmente costituita, è composta da:

1) Francesco Guadagno – Segretario Territoriale Provinciale

2) Beatrice Nilde Pedace – Segretario Organizzativo

3) Antonio Donato Franco – Responsabile della struttura zonale di Chiari-Vallecamonica

4) Antonino Apa – Responsabile della contrattazione

5) Monya Sturiale – Responsabile delle pubbliche relazioni.

Nominato il nuovo tesoriere: Ivan Michele Falcone.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico (voce CONTATTI).